Si avvisa la gentile clientela che i sabati di ottobre il negozio di Fiumicino sarà aperto dalle 10 alle 14
Autorizzati dalla Banca d'Italia N° 5006598
Se si vuole tener testa al mercato dell’oro e dell’argento ma non si vuole perdere definitivamente i propri gioielli, è possibile consultare i professionisti del mercato Compro Oro e scegliere la via più adatta per le proprie esigenze.
L’idea di vendere i propri beni in oro o argento non sempre è la scelta migliore: ci sono altre possibilità di poter rientrare del denaro speso. Tra queste, un passo utile è quello di fondere l’oro o argento vecchio.
Il personale Oro First, altamente qualificato e disponibile ad ogni chiarimento, potrà esporre dettagliatamente i procedimenti che riporteranno i rottami in oro alla forma liquida, dandogli la possibilità di creare un nuovo prodotto o di essere venduto.
Che fine farà il tuo oggetto?
dopo una accurata pulizia sarà adagiato su un’apposita base e inserito nel forno ad altissima temperatura - ca 1064° per la fusione.
Cosa si può fondere?
Oggetti, gioielli, spille, monete e lingotti in oro e argento, purchè autentici.
La fusione dei propri oggetti preziosi è un ottima soluzione per riutilizzarli in modo intelligente; inoltre è un ottimo investimento.
Hai un oggetto che non ti piace e ne vorresti un altro dello stesso materiale? Oro First fonderà il vecchio e ne creerà uno nuovo, in base alle tue indicazioni. In alternativa se non si desidera un oggetto nuovo, la fusione ti permetterà di ricevere il giusto compenso in denaro secondo il peso ed il mercato.
Rivolgiti ad un Compro oro professionista del mercato. Rivolgiti ad Oro First e non potrai sbagliare.